Mhra'Zac

Poco di ciò che fu la Foresta della Morte è stato ricostruito, alcuni rari insediamenti arretrati sono stati modernizzati e dotati di tecnologia, ma soltanto Mhra'Zac è rimasta al passo coi tempi. Nel mondo moderno a pochi interessa di vivere isolati nella natura con forniture difficili da ricevere e poco accesso alle catene di negozi, ma per quelli che ci vivono, questo è il suo maggior pregio.

Qui è facile trovare creature tradizionaliste, che non credono nella tecnologia, che amano la solitudine, che perpetrano tradizioni antichissime o che semplicemente amano la natura e non la scambierebbero mai con l'ultimo modello di pattini fluttuanti. Sebbene gli abitanti della foresta siano stati toccati dalla Guerra dei Mondi, le creature che ci vivono hanno continuato a crescere, proliferare ed evolversi, e ancora oggi esistono in tutto il loro splendore e tutta la loro pericolosità.

Accade, però, che alcuni di questi animali si avvicinino alla civiltà con curiosità e altruismo, e ci sono stati casi in cui si lasciavano addomesticare o addirittura trasformare in un'abitazione semovente. Attualmente è in corso una petizione per cambiare il suo nome negativo e attribuirgliene uno più al passo coi tempi.